Impianti dentali in 3 giorni, è possibile?

Condividi su:
Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Argomenti trattati

Impianti dentali in 3 giorni, è possibile?

In questo periodo di feste e banchetti sarebbe bello poter mangiare un po’ quel che si desidera e goderci bei piatti in compagnia dei nostri cari senza dover stare attenti a masticare da quel lato o su quel dente …

Non posso mettere gli impianti non voglio stare mesi senza denti non ho abbastanza osso.

Sono tutte frasi che quotidianamente mi sento rivolge- re da pazienti che vengono da me rassegnati al dover portare protesi mobili o dover scendere a compromessi con la propria bocca.
E sono felice di poter riabilitare ogni settimana tutti questi stessi pazienti con i denti fissi che meritano, in soli 3 GIORNI!

Perchè al giorno d’oggi non solo è possibile, ma rappresenta la normale routine dello studio riabilitare tutti i nostri pazienti con gravi problemi di masticazione con dentature supportate da 4, 5 o 6 impianti in sole tre sedute in tre giorni.
Gli impianti moderni, infatti, sono in grado di trovare una forza di ancoraggio (anche in poco osso) tale, sia da poter essere inseriti immediatamente dopo l’estrazione dei denti nel “buco” lasciato dalla radice stessa, sia da permettere di poter posizionare subito i denti al di sopra di questi in modo da masticare immediatamente.

Passare da enormi difficoltà di masticazione a tornare a mangiare e sorridere in soli 3 giorni è un risultato meraviglioso che ci regala ogni settimana grandi soddisfazioni ed emoziona i nostri pazienti.

 

Cerchi un dentista per tutta la famiglia?
Scegli chi ti fa sentire a casa

Contattaci